Accedi

Login

Username *
Password *
Remember Me
  • HOME NTS
  • Software ERP
  • Archiviazione Documentale e FEPA

Archiviazione Documentale e FEPA

BUSINESS FILE

Progettato per l’archiviazione elettronica dei documenti, consente di archiviare, classificare, fascicolare, ricercare e condividere ogni tipo di file, sia in rete locale che tramite internet. Se integrato con Business, consente di catalogare automaticamente i documenti prodotti dal sistema ERP; l’integrazione con Business si ottiene tramite tabelle predefinite e tramite categorie di oggetti e documenti che rispecchiano i tipici documenti di Business come impegni cliente, ordini fornitore, DDT ricevuti ed emessi, fatture immediate, registrazioni di prima nota. Si possono creare nuove categorie, aggiungere campi personalizzati per ogni categoria e personalizzare il tipo di indicizzazione. L’utente può selezionare manualmente i documenti elettronici di origine esterna ed associarli agli oggetti gestionali, mentre, per quelli prodotti da Business, il sistema genera automaticamente documenti in formato PDF e li archivia con la possibilità di scegliere in fase di parametrizzazione, il report da utilizzare.
Business File, può essere collegato ad uno o più scanner, per l’acquisizione ed indicizzazione di documenti cartacei. E' disponibile un visualizzatore integrato, che supporta tutti i più diffusi formati grafici: PDF, TIF multi pagina, GIF, JPG, JPEG, BMP. I documenti elettronici archiviati, possono essere inviati come allegati con messaggi di posta elettronica.
Business File riduce drasticamente i costi di archiviazione, migliora la produttività degli operatori grazie alla riduzione degli errori causati dalla ridondanza delle informazioni, incrementa la sicurezza dei dati gestendo i documenti su archivi protetti e fruibili con credenziali di accesso differenziate.
Business File dispone di ulteriori moduli:

Visualizzatore Client/Server (Ricerca e Stampa Documenti), per ricercare, visualizzare, esportare e stampare i documenti archiviati.
Visualizzatore Web, per la ricerca e Stampa Documenti via Internet, con accesso al Client web tramite autenticazione e richiesta di Login e password.
Firma Digitale e Archiviazione Sostitutiva, per apporre la firma digitale, archiviare file già firmati digitalmente, apporre la marca temporale in alternativa al riferimento temporale dei file, effettuare la conservazione sostitutiva dei documenti fiscali.
Fattura Elettronica PA, per generare e firmare digitalmente il file XML della fattura elettronica, inviare tramite P.E.C. il file XML firmato digitalmente, gestire le notifiche P.E.C. e S.D.I., conservare il file XML in maniera sostitutiva.
Archiviazione Automatica tramite Barcode. Tramite la lettura di un codice a barre è possibile attivare la funzionalità di archiviazione massiva di documenti, sia su file distinti, sia su un unico archivio, associando i file al documento corrispondente in Business.
Workflow Documentale, permette di associare ad un fascicolo, creato automaticamente dal sistema o manualmente dall'operatore, uno schema di workflow, con un flusso di attività, con notifiche via e-mail in automatico, assegnate agli operatori e relative all'archiviazione di documenti su specifiche categorie obbligatorie o facoltative. Tramite un pannello di controllo è possibile visualizzare tutte le attività assegnate nonché l'iter documentale del fascicolo.
Terminal Server. Indispensabile per installazioni con Microsoft Terminal Services e/o Citrix MetaFrame - Citrix XenApp..
Integrazione con DocEasy di Alias Group. Consente di firmare digitalmente i file con i certificati di Alias Group senza Smart Card personale. Si possono gestire le notifiche via e-mail e lo "stato" delle fatture elettroniche inviate, da conservare in maniera sostitutiva tutte le tipologie di documento; Alias Group assume il ruolo di Responsabile della Conservazione e redige il Manuale della Conservazione Sostitutiva, per tutti i documenti digitali archiviati con DocEasy (costi del servizio a cura del fornitore).
Software Development Kit. Con questo modulo è possibile integrare Business File con altri software integrando le funzionalità necessarie per la gestione elettronica dei documenti. Possono essere integrati sia moduli personalizzati di Business sia altri software. Tramite il modulo SDK è possibile richiamare tutte le funzionalità disponibili manualmente (creazione categorie e tabelle di base, gestione utenti, archiviazione, ricerca, ecc.).

FATTURAZIONE PA

Questo modulo di Business File permette di gestire le fasi della fatturazione elettronica, obbligatoria per i fornitori della Pubblica Amministrazione. Sono presenti tabelle specifiche per i dati della fattura elettronica e per gestire l’importazione ed il controllo formale del documento. Il modulo consente di gestire il file XML (generazione con formato conforme con quello richiesto dal Sistema Di Interscambio e firma digitale tramite il modulo di Archiviazione Digitale), l’invio tramite PEC del file XML firmato al Sistema Di Interscambio (SDI), la conservazione sostitutiva della Fattura Elettronica (tramite il modulo Archiviazione Digitale). Grazie ad una consolle si possono gestire le notifiche ricevute dallo SDI e dal destinatario. Sono presenti strumenti di controllo che ottimizzano la dimensione dei file da inviare nel rispetto dei parametri richiesti dal Sistema di Interscambio (SDI). In presenza di un’integrazione con Business, è possibile gestire lo stato della fattura (es. inviata a Business File, respinta da Business File, ecc.), inviarla a Business File (da documenti di magazzino e prima nota/scadenzario), gestire la cancellazione delle fatture inviate (escluse quelle con «esito positivo») e bloccare le fatture inviate che hanno già avuto la notifica di «esito positivo» (per evitare la modifica e/o la cancellazione).

È possibile installare Business File in due diverse modalità:
  • Integrato con Business
  • Stand alone

Stampa

Amministrazione Piede

  • SS Rimini - San Marino, 142
    47924 Rimini (RN)
    Tel/Fax +39 0541 906611 / 906610
    PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Cap. Soc. € 61.973,00 i.v.
    C.F. e Reg. Imp. 02019510409
    RICHIESTA INFORMAZIONI
  • Sede di PG:
    Via Sacco e Vanzetti 23/A
    06083 Bastia Umbra (PG)
    Tel/Fax +39 075 8012949 / 8012398
    Sede operativa:
    Via Gianfranco Miglio 4 - 21045
    Gazzada Schianno (VA)
    Tel/Fax +39 03321543040 / 1543041
    RICHIESTA INFORMAZIONI

Corsi Piede

News Piede

Mettiti in gioco, entra nel team NTS!

11/05/2017 - In un progetto di ampliamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di persone con la voglia di mettersi in gioco, motivate, affidabili e con doti di problem solving.

Leggi tutto

DISPONIBILE BUSINESS NET UE7

20/04/2017 - All’interno delle Aree aggiornamenti del WSS (Web Soft Service), è disponibile

Leggi tutto

DISPONIBILE BUSINESS CUBE SR1

05/05/2017 - All’interno delle Aree aggiornamenti del WSS (Web Soft Service), è disponibile la versione SR1 di Business CUBE.

Leggi tutto

DEMO ONLINE 1° TRIMESTRE 2017

21/12/2016 - È online il calendario delle demo online del software Business e delle soluzioni avanzate di NTS Project

Leggi tutto

STRADA STATALE RIMINI - SAN MARINO, 142, 47924 RIMINI RN
TEL. 0541 906611 P.IVA 02019510409 - REA RN-234990