Per offrirti la migliore esperienza di navigazione, NTS Informatica utilizza i cookies. Continuando sul sito, autorizzi l’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa.

CRM - Customer Relationship Management: gestisci le trattative, le vendite, le relazioni con i clienti

03 BusinessNet video CRM

“Attenzione: il video Business Cube è in fase di realizzazione, guarda le funzionalità della versione Business Net”

I software di CRM hanno lo scopo di garantire l’automazione della forza vendita, consentendo la gestione delle trattative commerciali e delle varie attività correlate. Attraverso il software CRM il personale commerciale è in grado di impostare e monitorare le trattative, emettere e aggiornare le offerte commerciali, pianificare e gestire appuntamenti, telefonate, messaggi e-mail, contatti con clienti acquisiti e potenziali, il tutto sia nella fase di pre-vendita che di post-vendita.

Il modulo CRM è perfettamente integrato a Business Cube e condivide anagrafiche clienti e relative destinazioni, ordini, magazzino, contabilità, scadenziario; ogni operatore commerciale, in base al suo profilo, può accedere in tempo reale alle informazioni commerciali, amministrative, necessarie nel gestire al meglio il rapporto col cliente.

Per la generazione delle offerte, il modulo CRM integra dei modelli di MS-Word©, trasformabili in anche in formato .pdf, con cui è possibile costruire proposte commerciali efficaci, inserendo immagini, schede prodotto, note, ecc. Le offerte possono essere inviate con il client nativo di posta elettronica "E-mail Integrata" per il completo tracciamento di tutta la corrispondenza con il cliente.

Il modulo CRM di Business Cube rappresenta un elemento imprescindibile per l’attività di vendita e per la gestione precisa ed efficace dei rapporti con la clientela; uno strumento prezioso a supporto non solo del personale commerciale ma di tutta l'azienda.

Scopri le funzionalità

 

 

CRM icona C
CRM
CRM icona Gl
Gestione Lead
trattative, attività
CRM icona Go
Gestione
offerte
CRM icona I
Integrazione
con Google e
Customer service

 

 

CRM

Il software CRM è il modulo di Business Cube appositamente realizzato per la forza vendita aziendale e il personale commerciale, con lo scopo di fornirle uno strumento semplice ed intuitivo per gestire le trattative commerciali di vendita ed ogni attività correlata come, ad esempio, ricerca di clienti potenziali, impostazione e monitoraggio di trattative, emissione e revisione di offerte, gestione di appuntamenti, incontri, telefonate, e-mail, contatti con clienti acquisiti e potenziali, pre-vendita e post-vendita.
up
CRM C

 

 

Gestione Lead, Trattative, Attività

La console unificata del software CRM permette di: inserire clienti potenziali (Lead) con gli eventuali contatti della propria organizzazione, aprire una o più trattative (denominate Opportunità), registrare le attività e visualizzare sull’apposita agenda, emettere e gestire offerte commerciali e tutte le relative revisioni, accedere in base ai profili di sicurezza alle informazioni del cliente relative allo scadenziario, documenti emessi, ordini. Il modulo CRM è stato sviluppato per integrarsi al meglio con tutte funzionalità del software ERP Business Cube: anagrafiche clienti e relative destinazioni, ordini, magazzino, contabilità, scadenziario.
up

 

 

Gestione Offerte

Modelli di MS-Word© possono essere utilizzati per la generazione delle offerte, unendo immagini e schede prodotto, oppure associando righe dell’offerta, in maniera semplice ed intuitiva, generando documenti in formato PDF pronti per la spedizione anche tramite la funzionalità del modulo E-mail Integrata che permette di collegare automaticamente le e-mail in entrata e in uscita all’account del cliente/prospect, alle Opportunità, ai documenti per un efficace tracciabilità storica di tutte le attività svolte.
up
CRM Go

 

 

CRM I

Integrazioni con Google e Customer Service

L’integrazione con Google consente di esportare sui dispositivi mobili i contatti e le attività registrate sul modulo CRM dal personale addetto alle vendite e alle relazioni con il pubblico. Il modulo CRM condivide varie funzionalità anche con il modulo Customer Service ed entrambi consentono ad operatori tecnici e commerciali di effettuare interrogazioni per l’analisi delle attività pre-vendita e post-vendita.
up

Iscriviti alla Newsletter

RESTA SEMPRE AGGIORNATO:
non farti scappare le novità e le promozioni di NTS Informatica.

Privacy e Termini di Utilizzo

Calendario Corsi ed Eventi

News

Anteprima Business Cube 2018

27/11/2017 - Le nuove evoluzioni tecnologiche e funzionali introdotte nella nuova major release di Business Cube 2, disponibile dal 2018, verranno presentate in anteprima ai Partner a Rimini, martedì 12...

Leggi tutto

Business Up disponibile su App Store e P…

20/11/2017 - Business Up, la suite di APP off-line per smartphone e tablet, Android e iOS, è ora disponibile per il download. Prova subito Business Up! Scarica da App Store e Play Store la versione demo, sincronizza i dati con...

Leggi tutto

Novità sito web ntsinformatica.it

16/11/2017 - Il nuovo sito istituzionale NTS informatica è online con tanti nuovi contenuti, una navigazione più ricca e conivolgente e nuovi servizi per i Partner.Scopri le principali novità.

Leggi tutto

Mettiti in gioco, entra nel team NTS!

11/05/2017 - In un progetto di ampliamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di persone con la voglia di mettersi in gioco, motivate, affidabili e con doti di problem solving.

Leggi tutto

NTS INFORMATICA SRL | T. +39 0541 906611
STRADA STATALE RIMINI SAN MARINO 142 | 47924 RIMINI (RN) | ITALY
P.IVA 02019510409 | REA RN-234990 | CAP. SOC. € 61.973,00 I.V. | ntsinformatica@pec.it