Accedi

Login

Username *
Password *
Remember Me

Customer Service

Customer Service è lo strumento ideale per gestire le attività di assistenza, supporto tecnico e manutenzione su apparecchiature e impianti. Il modulo è in grado di gestire inoltre l’approvvigionamento dei ricambi, la fatturazione degli interventi a contratto, l’archivio degli impianti e delle attrezzature installate presso ciascun cliente, con la possibilità di identificare gli apparati con un numero di matricola e classificarli secondo diversi parametri.

Con Customer Service è possibile gestire le chiamate in assistenza telefonica con assegnazione agli operatori (fino a cinque per intervento), con la possibilità di associare documenti e registrare le attività previste e consuntivate. Inoltre consente di definire le attività di manutenzione programmata, registrare i materiali necessari e quelli di consumo, gestire gli RMA (Reso Materiale Autorizzato) con gestione del carico e scarico di magazzino. Fra i contratti gestiti: assistenza e noleggio con listini e canoni, rinnovo e la fatturazione automatica e periodica dei canoni, fatturazione automatizzata dei contratti con la possibilità di applicare logiche di costo-copia, contratti di servizi prepagati, fatture relative a rapportini per interventi a consuntivo.

Grazie ad un archivio di FAQ, il personale tecnico può attingere a informazioni per risolvere specifici problemi e soluzioni. È possibile gestire uno scadenzario delle manutenzioni programmate con eventuali operazioni di richiamo e gestione degli SLA (Service Level Agreements).

Il programma è integrato con Windows Office Word© e Outlook © con la possibilità di emettere preventivi per la manutenzione e la sostituzione di parti di ricambio, gestire messaggi e chiamate telefoniche.

Con Customer Service Map View e con personale dotato di tablet con Smart Business Client installato, è possibile gestire la geo-localizzazione dei tecnici sul territorio.

video

video

Prerequisiti: richiede la presenza del modulo

  • Vendite e Fatturazione; Customer Service Map View richiede il modulo
  • Smart Business Framework

Stampa

Amministrazione Piede

  • SS Rimini - San Marino, 142
    47924 Rimini (RN)
    Tel/Fax +39 0541 906611 / 906610
    PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Cap. Soc. € 61.973,00 i.v.
    C.F. e Reg. Imp. 02019510409
    RICHIESTA INFORMAZIONI
  • Sede di PG:
    Via Sacco e Vanzetti 23/A
    06083 Bastia Umbra (PG)
    Tel/Fax +39 075 8012949 / 8012398
    Sede operativa:
    Via Gianfranco Miglio 4 - 21045
    Gazzada Schianno (VA)
    Tel/Fax +39 03321543040 / 1543041
    RICHIESTA INFORMAZIONI

Corsi Piede

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

News Piede

Mettiti in gioco, entra nel team NTS!

11/05/2017 - In un progetto di ampliamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di persone con la voglia di mettersi in gioco, motivate, affidabili e con doti di problem solving.

Leggi tutto

DISPONIBILE BUSINESS NET UE7

20/04/2017 - All’interno delle Aree aggiornamenti del WSS (Web Soft Service), è disponibile

Leggi tutto

DISPONIBILE BUSINESS CUBE SR1

05/05/2017 - All’interno delle Aree aggiornamenti del WSS (Web Soft Service), è disponibile la versione SR1 di Business CUBE.

Leggi tutto

DEMO ONLINE 1° TRIMESTRE 2017

21/12/2016 - È online il calendario delle demo online del software Business e delle soluzioni avanzate di NTS Project

Leggi tutto

STRADA STATALE RIMINI - SAN MARINO, 142, 47924 RIMINI RN
TEL. 0541 906611 P.IVA 02019510409 - REA RN-234990