Customer Portal

Portale UNICO Assistenza Clienti Diretti NTS

Il nuovo Customer Portal, il Portale Clienti NTS, nasce dalla volontà di NTS Informatica di migliorare il dialogo con i propri clienti, per rispondere alle esigenze quotidiane legate all’uso del software gestionale Business Cube e dell’ecosistema di soluzioni applicative sviluppate e distribuite da NTS Informatica.

Customer Portal ha lo scopo di fornire un UNICO canale di comunicazione tra NTS e i suoi clienti, consentendo loro di:

  1. Aprire nuovi ticket con testo formattato e immagini incorporate nel testo;
  2. Monitorare i ticket aperti e i tempi di risposta tramite una apposita Dashboard;
  3. Interagire con i consulenti NTS, aggiungendo commenti e risposte in modalità «chat», direttamente sul ticket;
  4. Consultare lo storico dei ticket;
  5. Ricevere notifiche via email, con il link alla risposta NTS consultabile con un semplice click;
  6. Aprire ticket direttamente da Business Cube.

Per procedere all’attivazione del nuovo portale, ti invitiamo a:

  1. Guardare i tre video tutorial presenti in questa pagina
  2. Leggere il Manuale d’Uso
  3. Richiedere l’attivazione del Customer Portal inviando una mail a helpdesk@ntsinformatica.it indicando Ragione Sociale e Nome, Cognome, Email della persona che sarà amministratore del portale per la Vostra azienda.
  4. Completare l’attivazione (seguendo le indicazioni del video “Primo Accesso”) dopo aver ricevuto le credenziali via mail da NTS.

Se hai già attivato il nuovo portale e ricevuto le credenziali di accesso, accedi a Customer Portal cliccando qui

Video

Customer Portal – Primo accesso

Customer Portal – Creare nuovi utenti

Customer Portal – Guida all’uso

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