Customer Portal
Portale UNICO Assistenza Clienti Diretti NTS
Il nuovo Customer Portal, il Portale Clienti NTS, nasce dalla volontà di NTS Informatica di migliorare il dialogo con i propri clienti, per rispondere alle esigenze quotidiane legate all’uso del software gestionale Business Cube e dell’ecosistema di soluzioni applicative sviluppate e distribuite da NTS Informatica.
Customer Portal ha lo scopo di fornire un UNICO canale di comunicazione tra NTS e i suoi clienti, consentendo loro di:
- Aprire nuovi ticket con testo formattato e immagini incorporate nel testo;
- Monitorare i ticket aperti e i tempi di risposta tramite una apposita Dashboard;
- Interagire con i consulenti NTS, aggiungendo commenti e risposte in modalità «chat», direttamente sul ticket;
- Consultare lo storico dei ticket;
- Ricevere notifiche via email, con il link alla risposta NTS consultabile con un semplice click;
- Aprire ticket direttamente da Business Cube.
Per procedere all’attivazione del nuovo portale, ti invitiamo a:
- Guardare i tre video tutorial presenti in questa pagina
- Leggere il Manuale d’Uso
- Richiedere l’attivazione del Customer Portal inviando una mail a helpdesk@ntsinformatica.it indicando Ragione Sociale e Nome, Cognome, Email della persona che sarà amministratore del portale per la Vostra azienda.
- Completare l’attivazione (seguendo le indicazioni del video “Primo Accesso”) dopo aver ricevuto le credenziali via mail da NTS.
Se hai già attivato il nuovo portale e ricevuto le credenziali di accesso, accedi a Customer Portal cliccando qui