Il modulo Gestione Punti Vendita del software ERP Business Experience è stato progettato per ottimizzare la gestione delle attività di vendita al dettaglio e all’ingrosso, retail e negozi offrendo una soluzione potente e intuitiva, grazie a un’interfaccia ottimizzata anche per dispositivi touch-screen.
Perfettamente integrato con i principali registratori di cassa, questo modulo consente la gestione completa dei documenti aziendali: corrispettivi, DDT di vendita, fatture immediate, note di accredito, ricevute fiscali, fatture accompagnatorie, impegni cliente, preventivi e documenti interni per la movimentazione del magazzino.
La versione Extended amplia le funzionalità, permettendo di gestire fidelity card, gift card, raccolte punti e numerose tipologie di promozioni, come il 3×2, omaggi a valore o su articoli specifici e molto altro.
Inoltre, la funzionalità Recovery assicura continuità operativa: il punto cassa può funzionare in modalità disconnessa, consentendo all’operatore di utilizzare le funzioni principali e sincronizzare i dati con la sede centrale tramite programmi dedicati (server-negozio, negozio-server).
Adatto sia ai piccoli negozi che alle grandi catene distributive, il modulo Gestione Punti Vendita di Business Experience garantisce una gestione integrata di tutti i processi aziendali: dalla vendita al punto cassa, alla logistica, produzione, controllo di gestione e amministrazione. Un’unica soluzione per semplificare e potenziare ogni fase dell’attività commerciale.
Richiedi questa demo
Compila il form per ricevere il link di questa demo