Customer Care
La gestione dell’assistenza tecnica con BUSINESS
Business integra perfettamente le funzionalità CRM, consentendo agli operatori di accedere in tempo reale a dati commerciali e amministrativi in base al proprio profilo. Con la gestione centralizzata di contatti, lead e offerte, il modulo CRM ottimizza la forza vendita e i rapporti con la clientela. La soluzione Customer Service risponde alle esigenze delle aziende che offrono assistenza tecnica e manutenzione, permettendo la gestione completa delle attività post-vendita: contratti, chiamate di assistenza, ricambi, e interventi tecnici. Tutto questo con una perfetta integrazione nelle logiche gestionali dell’azienda.
Opportunità, attività e offerte
Scopri il grande vantaggio del CRM di Business, la sua completa integrazione con il software gestionale. A differenza di quanti impiegano soluzioni CRM indipendenti, potrai visionare informazioni provenienti da altre procedure gestionali, con un livello di accesso ai dati completamente configurabile.
Cronologia Lead
Vorresti riepilogare tutte le attività svolte su uno dei tuoi contatti? Con il modulo CRM di Business, una volta selezionato un “lead”, potrai visionare tutte le attività effettuate su di lui, ordinate cronologicamente o raggruppate per tipologia.
Tutto per il post-vendita
Con il programma Customer Service di Business potrai svolgere in modo ottimale tutte le attività caratteristiche della gestione post-vendita (contratti assistenza, noleggio, prepagati, gestione chiamate, ricambi, ecc.) con il vantaggio della perfetta integrazione nativa con tutte le altre logiche del gestionale.
Funzionalità
CRM
Gestione Lead
trattative, attività