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CUSTOMER PORTAL: Portale UNICO Assistenza Clienti Diretti NTS

Il nuovo Customer Portal, il Portale Clienti NTS, nasce dalla volontà di NTS Informatica di migliorare il dialogo con i propri clienti, per rispondere alle esigenze quotidiane legate all’uso del software gestionale Business Cube e dell’ecosistema di soluzioni applicative sviluppate e distribuite da NTS Informatica.

Customer Portal ha lo scopo di fornire un UNICO canale di comunicazione tra NTS e i suoi clienti, consentendo loro di:

  • Aprire nuovi ticket con testo formattato e immagini incorporate nel testo;

  • Monitorare i ticket aperti e i tempi di risposta tramite una apposita Dashboard;
  • Interagire con i consulenti NTS, aggiungendo commenti e risposte in modalità «chat», direttamente sul ticket;
  • Consultare lo storico dei ticket;
  • Ricevere notifiche via email, con il link alla risposta NTS consultabile con un semplice click;
  • Aprire ticket direttamente da Business Cube.

Per procedere all’attivazione del nuovo portale, ti invitiamo a:

  • Guardare i tre video tutorial presenti in questa pagina

  • Richiedere l’attivazione del Customer Portal inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando Ragione Sociale e Nome, Cognome, Email della persona che sarà amministratore del portale per la Vostra azienda.

  • Completare l’attivazione (seguendo le indicazioni del video “Primo Accesso”) dopo aver ricevuto le credenziali via mail da NTS.